Calciomercato Catania, clamoroso ritorno in difesa | Avviati i contatti

Catania Spolli
Tifosi del Catania (Getty Images)

Il Catania dalla Serie C fiuta l’affare: contatti per il grande ritorno in difesa, che può arrivare a parametro zero

La finestra estiva di calciomercato si è definitivamente chiusa, ma non chiude mai invece il mercato degli svincolati, sempre arruolabili nei club indipendentemente dal periodo di apertura e chiusura dei trasferimenti. Alcuni club, che non sono riusciti a completare l’organico nel tempo previsto, potrebbero pertanto approfittarne per portare in rosa ulteriori colpi dal reparto ‘svincolati’. E’ il caso, ad esempio, del Catania. Stando a quanto dichiarato dal nuovo tecnico del club rossazzurro, Giuseppe Raffaele, verrà gettato uno sguardo anche tra i calciatori senza contratto per portare ancora qualcosa in entrata.

LEGGI ANCHE >>> Reggina, esami strumentali per Rolando: ecco l’entità dell’infortunio

LEGGI ANCHE >>> Serie C, Trapani: è finita | Il comunicato UFFICIALE della FIGC

Catania, contatti avviati per il ritorno di Spolli

Tant’è che gli etnei hanno bisogno di forze nuove in difesa. Ecco allora che l’idea dagli svincolati potrebbe portare ad un grande ex del club siciliano, il centrale Nicolas Spolli. Il classe 1983 si è infatti liberato dal Crotone negli ultimi istanti di mercato a disposizione e potrebbe essere un rinforzo di spessore a parametro zero per la Serie C. Secondo quanto riportato da catanista.eu, il Catania starebbe valutando appunto il ritorno dell’argentino, con il quale sarebbe in contatto da una decina di giorni circa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Catania Spolli
Nicolas Spolli (Getty Images)

Potrebbe così esserci il clamoroso ritorno di Spolli in Sicilia, laddove ha trascorso senza ombra di dubbio o migliori anni dal punto di vista professionale. Dopo due stagioni in Serie B con il Crotone non è da escludere l’approdo in C ed il ritorno in terra catanese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, clamoroso Cellino | Addio Delneri

Calciomercato Chievo, accordo trovato | C’è la cessione in Serie A