Calciomercato Chievo, accordo trovato | C’è la cessione in Serie A

Chievo Semper
Tifosi Chievo (Getty Images)

Accordo trovato tra le due società: il portiere lascia la Serie B e va in massima categoria. Tutto fatto tra Chievo e Sampdoria

Ultime ore di mercato per le squadre di Serie A e Serie B, che provano a mettere a segno alcuni colpi per rifinire i rispettivi organici. Come nel caso della Sampdoria, che era da diverso tempo sulle tracce di un vice di Emil Audero. La soluzione per i blucerchiati, a quanto pare, sarebbe arrivata proprio dal campionato di Serie B e, più precisamente, dal Chievo Verona. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i due club avrebbero trovato in queste ore l’accordo per il trasferimento, dai veronesi ai liguri, dell’estremo difensore Adrian Semper.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, assalto disperato dalla Serie A | Rottura totale!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, colpo dalla Juventus e non solo | I dettagli

Chievo, Semper ai saluti: colpo della Sampdoria

E così, i gialloblu starebbero per perdere uno dei migliori elementi dell’organico, sicuramente tra i più promettenti. Semper è infatti un classe 1998 e promette una crescita di un certo livello. Lo ha dimostrato a suon di grandi parate nelle sue due stagioni al Chievo, soprattutto in quella passata. Da parte sua, invece, la Sampdoria si aggiudica un altro giovane con caratteristiche molto interessanti per la porta, che resterà dunque scoperta ma avrà a difenderla, oltre al già collaudato Audero anche il croato proveniente dal campionato di Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Chievo Semper Sampdoria
Adrian Semper (Getty Images)

Segnali della vicina cessione del calciatore arrivano anche dalla stessa società clivense: mister Aglietti non ha convocato Semper nell’ultima sfida di campionato contro la Salernitana. Mancherebbe dunque davvero poco per il trasferimento in blucerchiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, sfuma il colpo dalla Roma | C’è l’accordo!

Calciomercato Entella, è UFFICIALE | Rinforzo a centrocampo!