Calciomercato Lecce, colpo dalla Juventus e non solo | I dettagli

Il Lecce vuole chiudere bene il proprio calciomercato ed è pronto a piazzare due nuovi colpi nelle prossime ore

Lecce Corvino Ufficiale
Pantaleo Corvino (Getty Images)

È stata una buona giornata quella di ieri per il Lecce, che ha conquistato la prima vittoria in questa edizione della Serie B imponendosi per 0-2 sul campo dell’Ascoli dopo aver impattato in casa contro il Pordenone settimana scorsa. La compagine giallorossa ha le idee ben chiare: vuole lasciare al più presto la cadetteria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, centrocampista in Turchia | I dettagli di BNEWS

C’è più di qualche rimpianto per la retrocessione dalla Serie A avvenuta la stagione scorsa e per questo la società vuole rialzarsi subito e provare a fare bene nuovamente in un campionato insidioso e difficile come quello della Serie B. Intanto la società è pronta a chiudere gli ultimi colpi di calciomercato in queste ore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esubero in Serie B! I dettagli

Calciomercato Lecce, pronto un doppio colpo: Bjorkengren e Portanova

Saverio Sticchi Damiani (Getty Images)

Secondo quanto riportato da CalcioLecce.it, il direttore Pantaleo Corvino avrebbe avviato e chiuso una trattativa lampo per portare a Lecce il talentuoso centrocampista John Bjorkengren, che è in arrivo dal Falkenberg. Il suo sbarco in città dovrebbe avvenire già nella giornata di oggi per visite mediche e firma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, accordo raggiunto | Affare in Serie A

Ma potrebbe non essere l’unico colpo da piazzare a breve. La società giallorossa infatti starebbe cercando ormai da diverse ore anche Manolo Portanova, trequartista o all’occorrenza anche esterno attualmente in forza alla Juventus Under 23.

Portanova Pescara
Portanova (Getty Images)

Il classe 2000 ha collezionato anche una presenza in Serie A con la maglia bianconera nella stagione 2018-2019, quando in panchina c’era Massimiliano Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Empoli, UFFICIALE | Colpo dalla Serie A

Calciomercato Cittadella, addio UFFICIALE | Sale in Serie A