Calciomercato Cittadella, addio UFFICIALE | Sale in Serie A

Il Cittadella a pochi giorni dal termine della finestra di mercato dice addio ad uno dei suoi migliori talenti: ufficiale il passaggio in A

Citttadella Tsadjout
Stemma Cittadella (Getty Images)

Campionato di Serie B ormai alla seconda giornata, dove il Cittadella giocherà in trasferta in casa del Brescia. La squadra granata però dice ufficialmente addio ad un suo talento, che ufficialmente compie il grande passo e si trasferisce in un club di Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, nuova avventura per Padoin | Ritorno a casa

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Frosinone, Nesta in bilico | Giornata decisiva!

Calciomercato Cittadella Paleari Torino
Alberto Paleari, portiere del Cittadella (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, clamorosa idea per Balotelli | Possibile ritorno in Inghilterra

Calciomercato Cittadella, Paleari al Genoa: il comunicato UFFICIALE

Il calciomercato si avvicina alla chiusura del 5 ottobre ed il Cittadella fronteggia l’addio di uno dei suoi migliori calciatori, ovvero il portiere Alberto Paleari. L’estremo difensore granata si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto al Genoa, facendo finalmente il grande salto in Serie A. Il comunicato ufficiale del trasferimento del classe 1992 viene emanato dal club rossoblu, dove si sottolinea che il giocatore sarà a disposizione alla ripresa degli allenamenti.

Pordenone Paleari
Alberto Paleari (Getty Images)

Arriva dunque una grande occasione per Paleari, che andrà a giocare a Marassi, cercando di procurarsi qualche minuto nel massimo campionato. Vista l’assenza di Mattia Perin, chissà che quando si tornerà a giocare non possa essere lui il prescelto tra i pali.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggina, colpo a centrocampo | Annuncio UFFICIALE