Calciomercato, clamorosa idea per Balotelli | Possibile ritorno in Inghilterra

Mario Balotelli si prepara a un possibile ritorno in Inghilterra: il calciomercato riserva sempre sorprese.

Balotelli Watford
Mario Balotelli (Getty Images)

30 anni, una carriera che prometteva di consegnare al calcio uno dei talenti italiani più nitidi degli ultimi anni e tante promesse non mantenute: Mario Balotelli è attualmente svincolato dopo una stagione priva di soddisfazioni al Brescia, che lo aveva anche messo fuori rosa nella seconda metà della stagione. Dopo un avvicinamento al Genoa, poi sfumato, ora l’attaccante azzurro cerca ancora una destinazione, che potrebbe essere all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Balotelli può tornare | Duello col bomber di Serie B

Calciomercato, clamorosa idea per Balotelli

Balotelli Watford
Mario Balotelli (Getty Images)

La suggestione porta verso l’Inghilterra, precisamente al Watford. Una pista che Mino Raiola aveva già valutato nel 2015, quando Balotelli giocava al Liverpool e stava per tornare al Milan in prestito. Ora, con la squadra in Championship, l’idea può tornare in auge, soprattutto a fronte dello scarso interessamento per l’attaccante in Serie A, dove soltanto il Genoa si era timidamente affacciato alla possibilità di prendere Balotelli. Con l’uscita di Pereyra e la possibile cessione anche di Pussetto, richiesto dal Crotone, l’attacco del Watford dovrà essere necessariamente rimpinguato, e anche se l’ex attaccante di Manchester City e Brescia ricopre un ruolo diverso può essere l’innesto giusto.

Balotelli Watford
Mario Balotelli (Getty Images)

Per Balotelli sarebbe un ritorno in Inghilterra dopo aver vestito la maglia dei Citizens dal 2010 al 2013 e poi quella del Liverpool nella stagione 2014-2015. Poi Ligue 1 con Nizza e Marsiglia e infine il Brescia, società dalla quale si è svincolato al termine della scorsa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, assalto di Ronaldo in Italia | Nel mirino Balotelli!