Calciomercato Empoli, UFFICIALE | Colpo dalla Serie A

Impegnato nel big match di giornata contro il Monza, ottima notizia sul fronte mercato per l’Empoli. In arrivo Nicolò Casale dall’Hellas Verona.

Calciomercato Inter Longo Venezia
Alessio Dionisi (Getty Images)

Dopo il grande avvio di stagione grazie alla vittoria contro il Frosinone, l’Empoli del neo tecnico Alessio Dionisi è pronto ad affrontare il Monza di Berlusconi nel big match della seconda giornata di Serie B.

Ottime notizie anche sul fronte del mercato, con i toscani molto attivi in questi ultimi giorni di trattative.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, Nesta in bilico | Giornata decisiva!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, colpo a centrocampo | Annuncio UFFICIALE

Calciomercato Empoli, ufficiale l’ingaggio di Nicolò Casale dall’Hellas Verona

L’Empoli del presidente Corsi ha chiuso una nuova operazione in entrata. Il club toscano ha annunciato sui propri canali ufficiali, l’ingaggio del difensore Nicolò Casale dall’Hellas Verona di Ivan Juric.

Empoli Corsi
Fabrizio Corsi Empoli (Getty Images)

Classe ’98, Casale ha dimostrato grandi qualità difensive nello scorso campionato, in prestito al Venezia. Per il giovane calciatore veneto, è arrivata la recente soddisfazione della convocazione con la Nazionale Under 21 di Paolo Nicolato.

Ecco il Comunicato Ufficiale dell’Empoli per annunciare il ‘colpo’ Casale dall’Hellas:

“L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona FC per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto in favore della società gialloblu del diritto alle prestazioni sportive di Nicolò Casale.

Nicolò Casale è un difensore italiano nato a Negrar il 14 febbraio 1998. Cresciuto nel settore giovanile dle Verona, nell’estate del 2017 passa al Perugia in B e nel gennaio del 2018 si trasferisce al Prato. Veste poi le maglie del Sudtirol e nella scorsa stagione quella del Venezia, dove gioca 20 gare. Conta due presenza nell’Italia Under 19 e fa attualmente parte dell’Under 21 azzurra, dove ha esordito a settembre nella sfida contro la Slovenia”.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato, clamorosa idea per Balotelli | Possibile ritorno in Inghilterra