Calciomercato Ascoli, accordo raggiunto | Affare in Serie A

L’Ascoli continua a lavorare sul calciomercato per portare a casa gli ultimi colpi di questa sessione. C’è l’accordo con il club di Serie A

Milan Krunic Ricci Empoli
Serie B, pallone (Getty Images)

Mancano ormai poco più di due giorni alla fine della finestra di calciomercato estiva. Una sessione diversa e anomala rispetto a tutti gli altri anni visto che, causa Covid-19, ha una durata di circa un mese soltanto. Saranno dunque quarantotto ore importanti per i club d’Europa che vogliono chiudere gli ultimi colpi per sistemare le proprie rose.

LEGGI ANCHE >>> Informazione online, cresce il network di Web365 | La classifica di agosto

L’Ascoli continua a lavorare per creare una rosa sempre più competitiva e guarda al futuro con più fiducia anche dopo il buon pareggio ottenuto sabato scorso contro il Brescia in terra lombarda. In queste ore tra l’altro la società ha chiuso per un nuovo colpo di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sfuma il difensore | Rimarrà in Serie A

Calciomercato Ascoli, in arrivo l’esterno offensivo Pierini dal Sassuolo

Cosenza Trinchera
Nicholas Pierini (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Piceno Time’, l’Ascoli avrebbe raggiunto l’accordo con il Sassuolo per l’acquisto dell’esterno offensivo Nicholas Pierini. Il trasferimento dovrebbe avvenire attraverso la formula del prestito annuale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, pazza idea per l’attacco | I dettagli

Il calciatore classe 1998 vanta già due esperienze nel campionato di Serie B. Nell’annata 2018/2019 ha vestito la maglia dello Spezia facendo registrare 25 presenze e anche 5 reti. Nella scorsa stagione invece ha totalizzato 20 presenze siglando anche tre reti con il Cosenza: una doppietta con il Trapani e un gol realizzato al Livorno.

Ascoli Quagliarella
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

Ora per lui potrebbe iniziare la terza stagione da protagonista in Serie B e potrebbe essere l’annata della consacrazione visti i buoni numeri già registrati in passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, idea dalla Juventus | Arriva il figlio d’arte

Calciomercato, in prestito dall’Inter | Sfida a due in B