Calciomercato Lecce, idea dalla Juventus | Arriva il figlio d’arte

Il Lecce potrebbe presto ingaggiare un nuovo giocatore dalla Juventus. Il figlio d’arte ha andrebbe a rinforzare la rosa di Corini.

Lecce Pettinari
Corini, allenatore del Lecce (Getty Images)

Sempre attivo il mercato del Lecce. I salentini negli ultimi giorni di mercato hanno ufficializzato l’arrivo di Pablo Rodriguez dal Real Madrid. Un rinforzo importante per l’attacco di Eugenio Corini, che potrebbe presto accogliere anche un altro tipo di giocatore, per andare ad aggiungere un elemento in più in mediana. L’obiettivo del Lecce è quello di riconquistare la Serie A dopo la retrocessione della scorsa stagione e Pantaleo Corvino sta lavorando proprio in questo senso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio tra Juventus e Milan | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dietrofront per il bomber | Svolta in attacco!

Lecce Stepinski
Tifosi Lecce (Getty Images)

Lecce, idea Portanova dalla Juventus

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport‘, la nuova idea della dirigenza del Lecce per rinforzare la squadra di Corini è Manolo Portanova. Di proprietà della Juventus e figlio di Daniele (ex giocatore di Bologna e Genoa). Portanova jr aspetterebbe una chiamata dalla Serie A, ma non è escluso che possa partire in prestito in B e il Lecce è una delle squadre in prima fila.

Juventus Under 23 Manolo Portanova Sampdoria Sarri
Manolo Portanova (Getty Images)

Nell’ultima stagione, con la maglia della Juventus Under 23, ha disputato 32 partite in tutte le competizioni e messo a segno 2 gol. Il classe ’00 potrebbe provare questa nuova avventura in Serie B per maturare ancora di più calcisticamente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, scambio in Serie A | Ex Juve sul piatto

Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Colpo dall’estero