Calciomercato Chievo, scambio in Serie A | Ex Juve sul piatto

Sampdoria Semper Gerbi Chievo
Massimo Ferrero (Getty Images)

Trattativa che avanza tra Chievo ed il club di Serie A: soldi e contropartita. L’ex Juve può raggiungere i gialloblu

Nel giro di pochi giorni il calciomercato chiude i battenti. Non rimane ancora molto tempo ai club per portare a termine le ultime trattative eppure, sia in entrata che in uscita, potrebbero ancora essere definite importanti operazioni. Come quella che la Sampdoria sta provando a saldare dalla Serie B. I blucerchiati, stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbero infatti messo nel mirino il portiere del Chievo Verona Adrian Semper, al punto che i due club starebbero già definendo il trasferimento di quest’ultimo in Liguria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo dall’Udinese per la serie B | Conferma ‘ufficiale’

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, super offerta a Llorente | I dettagli

Sampdoria, scambio col Chievo: l’ex Juventus per Semper

Semper, arrivato al Chievo nell’estate del 2018 dalla Dinamo Zagabria, ha vissuto la sua prima esperienza da titolare assoluto nel club gialloblu la scorsa stagione, dimostrandosi un profilo di grande livello per il campionato di Serie B. Ecco allora l’interesse della Sampdoria, che però vorrebbe ammortizzare i costi dell’operazione inserendo nell’operazione una contropartita. I blucerchiati potrebbero infatti proporre al Chievo, nell’ambito della trattativa utile a portare in rosa l’estremo difensore croato, l’attaccante classe 2000 Eirk Gerbi, ex Juventus Under 23. Soldi più scambio con i veronesi, dovrebbe essere questa la strategia seguita del club ligure per arrivare al classe 98.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Chievo Semper Sampdoria
Adrian Semper (Getty Images)

Altra possibile contropartita, secondo la Rosea, potrebbe essere Antonio Palumbro, centrocampista ventiquattrenne reduce da una stagione molto positiva in Serie C con la Ternana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, rinforzi dalla Serie A | Doppio colpo per Bertotto

Calciomercato Lecce, Falco va via | Dentro il bomber ex Roma