Calciomercato, scambio tra Juventus e Milan | I dettagli

I prossimi giorni di mercato potrebbero rivelare nuove sorprese. Infatti, non è da escludere che la Juventus e il Milan provino a imbastire uno scambio.

Juventus Gozzi
Fabio Paratici, CFO della Juventus (Getty Images)

Il calciomercato chiuderà il 5 ottobre e tutti i club sono al lavoro per concludere le ultime operazioni. Una di queste potrebbe riguardare uno scambio tra la Juventus e il Milan, che potrebbero coinvolgere due giovani calciatori nel mirino delle big di Serie B. Entrambi giocatori andrebbero a coprire dei ruoli per cui Pirlo e Pioli sono attualmente scoperti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, UFFICIALE | Colpo dalla A!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE il ritorno | Colpo dal Monza

Juventus’ Italian defender Gianluca Frabotta (R) centres past Sampdoria’s Polish defender Bartosz Bereszynski during the Italian Serie A football match Juventus vs Sampdoria on September 20, 2020 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Scambio tra Juventus e Milan per i giovani

Nello specifico, potrebbe prendere corpo in casa Juventus e in casa Milan per lo scambio tra i due club. Gianluca Frabotta in rossonero e Lorenzo Colombo a Torino. Frabotta andrebbe a occupare il posto da vice Theo Hernandez, per il quale il Milan cerca un valido sostituto. Sull’ex Bologna ci sarebbe forte anche l’interesse del Brescia.

Lorenzo Colombo (Getty Images)

Colombo, invece, ha da poco esordito e segnato in Europa League con la maglia del Milan e andrebbe alla Juventus per fare la quarta punta, viste le difficoltà per arrivare a Moise Kean. Lo scambio si concluderebbe alla pari, con una plusvalenza per entrambe le società di circa 9-10 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, futuro Romulo | Indizio Monza!

Calciomercato Monza, UFFICIALE | Nuovo colpo in attacco!