Calciomercato Monza, sfuma il difensore | Rimarrà in Serie A

L’Inter ha deciso di non mandare in prestito un giovane della sua primavera in Serie B. Il calciomercato ha bisogno di lui come pedina di scambio.

Monza Pirola Sassuolo
Adriano Galliani (Getty Images)

Il Sassuolo avrebbe messo nel proprio mirino un giovane dell’Inter, un prospetto classe 2002 il cui interesse era noto già da un po’. Diverse volte, infatti, la società neroverde si era interessata al difensore, poi dopo una riunione, tenutasi ieri, tra i nerazzurri e Carnevali è arrivata la richiesta ufficiale, che beffa il Monza di Adriano Galliani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Romulo | Indizio Monza!

Calciomercato Monza, sfuma il difensore Pirola

Calciomercato Pirola Monza Inter
Lorenzo Pirola (Getty Images)

Si tratta di Lorenzo Pirola, richiesto recentemente dal Monza, che sembrava a un passo dalla chiusura dell’affare. Con già un esordio in Serie A sulle spalle, al difensore originario della provincia di Milano poteva toccare finalmente un anno di gavetta in Serie B, ma alla fine sembra che le intenzioni dell’Inter siano quelle di girarlo in prestito al Sassuolo.

D’altronde, la dirigenza nerazzurra ha necessità di ammortizzare la spesa fatta per Stefano Sensi, stando a quanto riportato da Tuttosport. Per questo motivo la destinazione più plausibile, nonostante l’insistenza del Monza, sembrerebbe essere quella che conduce al Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, il nuovo arrivo è croato | Galliani beffa la Samp!