Calciomercato Ascoli, pazza idea per l’attacco | I dettagli

Ascoli Quagliarella
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

Pazza idea per l’attacco da parte dell’Ascoli, che potrebbe puntare al ritorno di un grande ex dalla Serie A

E’ uno degli attaccanti più prolifici in Serie A ancora in attività, ed è sicuramente un importante elemento per il club in cui milita. Fabio Quagliarella, a 37 anni suonati, rimane uno degli uomini migliori a disposizione di mister Claudio Ranieri. Rispetto ad un paio di stagioni fa, quando fu capocannoniere in Serie A, vinse il premio Miglior Attaccante 2018/19 e finì sul podio della Scarpa D’Oro dietro campioni come Messi e Mbappè. Lo scorso anno lo stabiese ha disputato ancora una buona stagione, con 12 reti totali all’attivo. In questa stagione ha già segnato un gol al Benevento alla prima uscita stagionale della Sampdoria, tuttavia il suo impiego è destinato a scemare vista la presenza di Keita Balde. Potrebbe pertanto lasciare il club blucerchiato ed abbracciare nuovi colori.

LEGGI ANCHE  >>> Calciomercato Ascoli, sorpresa Padoin | UFFICIALE: ha rescisso!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, colpo in difesa | Ora è UFFICIALE

Ascoli, Quagliarella nel mirino: affare difficile

Nuovi colori come quelli dell’Ascoli, ad esempio, che in realtà tanto ‘nuovi’ non sarebbero per Quagliarella: l’attaccante ha infatti già giocato con il club marchigiano nella stagione 2005/6 in Serie A. Se dovesse essere addio alla Sampdoria, dunque, i bianconeri potrebbero farsi avanti e proporsi all’ex Juventus, che però potrebbe rispedire al mittente l’offerta eventuale. Se dovesse lasciare i blucerchiati, il classe 1983 – che nel 2019 ha perfino ritrovato la Nazionale – vorrebbe restare ancora in Serie A, dove non mancherebbero offerte. Tant’è che il Benevento pare si sia inserito, in queste ore, sulle sue tracce.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ascoli Quagliarella
Fabio Quagliarella (Getty Images)

L’Ascoli un tentativo potrebbe farlo a prescindere da ogni altro discorso, anche se la volontà del calciatore potrebbe essere quella di provare a costruire qualcosa di importante in massima serie, dove sa fare ancora la differenza come pochi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, affare chiuso col Genoa | Le ultime di BNEWS

Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Colpo in attacco dalla Serie A