Calciomercato Ascoli, assalto disperato dalla Serie A | Rottura totale!

Potrebbe profilarsi l’addio in casa Ascoli e la fine della telenovela: il giocatore è in rottura con la società e l’ambiente e vorrebbe lasciare il club marchigiano. Una squadra di Serie A sembra molto interessata.

Calciomercato Ascoli Bertotto
Tifosi Ascoli (Getty Images)

I club di Serie B si stanno attivando per completare definitivamente le proprie squadre prima che finisca il calciomercato. Una su tutte l’Ascoli, alle prese con una gatta da pelare: non è ancora chiaro il futuro di Nikola Ninkovic, che non si è messo d’accordo con il patron Pulcinelli. L’ex Genoa non vorrebbe restare e preferirebbe andar via dopo le varie vicissitudini delle ultime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, colpo dalla Juventus e non solo | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfuma il colpo dalla Roma | C’è l’accordo!

Ascoli Ninkovic calciomercato
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Ascoli, su Ninkovic c’è il Crotone

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere Adriatico’, deve ancora essere definito il futuro di Nikola Ninkovic. Il serbo non ha la minima intenzione di restare all’Ascoli, che ha pochissimo tempo per trovargli una sistemazione. In caso contrario, Ninkovic sarebbe costretto a restare nel club marchigiano, almeno fino a gennaio, visto che ha ancora un anno di contratto.

Crotone Rigoni
Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone (Getty Images)

Sull’esterno serbo potrebbe farsi sotto il Crotone nelle prossime ore, alla ricerca di innesti per alzare il livello di qualità della rosa di Stroppa. La Serie A è un campionato molto complicato e il Crotone ha sofferto nelle prime uscite stagionali. Ecco perché i calabresi potrebbero offrire una soluzione non di poco conto per Ninkovic e l’Ascoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Entella, è UFFICIALE | Rinforzo a centrocampo!

Calciomercato Empoli, UFFICIALE | Colpo dalla A!