Calciomercato Monza, Galliani pesca dagli svincolati | Ex Milan nel mirino

Il Monza ha vissuto un grande calciomercato ma vuole pescare anche dagli svincolati per completare la rosa. Ex Milan nel mirino

Monza calciomercato
Adriano Galliani (Getty Images)

È stata una sessione di mercato incredibile per il Monza, che dopo aver recitato la parte da protagonista in Serie C vuole fare lo stesso anche in cadetteria e ha costruito una squadra che potrebbe essere in grado di “ammazzare” il campionato. Le prime due giornate però non hanno ancora convinto e sono arrivati due 0-0.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare col Monza | ‘Opzione’ sul talento

Calciomercato Monza, idea Borini per l’attacco: affare complicato per l’ingaggio

Fabio Borini (Getty Images)

Per questo la società non ha smesso di lavorare sul calciomercato e ora potrebbe pensare a chiudere ulteriori colpi attraverso l’acquisto di svincolati. In particolare nel mirino potrebbe esserci l’ex attaccante del Milan Fabio Borini, che non ha ancora trovato una nuova squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, retroscena Torregrossa | Cellino irreperibile

Nella scorsa annata, il calciatore classe 1991 ha lasciato i rossoneri nel mese di gennaio dopo due presenze in Serie A per trasferirsi all’Hellas Verona, dove ha collezionato 14 apparizioni in campionato condite anche da tre reti.

Monza Marin Inter
Adriano Galliani (Getty Images)

L’affare però risulta tutt’altro che semplice in quanto il suo ingaggio è elevato e per questo appare difficile un approdo in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, altro club su Pato | L’affare si complica

Calciomercato Ascoli, colpo dal Benevento | UFFICIALE l’arrivo di Kragl