Calciomercato Brescia, retroscena Torregrossa | Cellino irreperibile

Brescia Torregrossa Torino
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

Trattativa tra Brescia e Torino per Torregrossa. Ma emerge il curioso retroscena di mercato: risposta chiara da parte di Cellino

Ha tanto mercato l’attaccante ventottenne del Brescia Ernesto Torregrossa, in modo particolare dalla Serie A. Sono infatti diversi i club che sembrerebbero interessati alla punta delle ‘rondinelle’, che però dal proprio canto non sono disposte a cedere il calciatore. Ad avanzare una richiesta per il classe 1992 è stato il Torino, nelle ultime ore, per il quale è però arrivato il ‘no’ del presidente Massimo Cellino. Proprio a tal proposito emerge un retroscena piuttosto curioso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, accordo trovato | C’è la cessione in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, assalto disperato dalla Serie A | Rottura totale!

Torregrossa, il retroscena: la decisione di Cellino

Il numero uno del Brescia è partito per l’Inghilterra in queste ore lasciando il proprio telefono di lavoro a Brescia. In tal modo Cellino si è reso non reperibile. Insomma, un modo abbastanza chiaro per ribadire, ancora una volta, di non essere disposto a trattare con il Torino per la cessione di Torregrossa dopo i continui tentativi da parte dei granata. Il centravanti potrebbe così restare con la squadra lombarda ancora per una stagione, nonostante le numerose richieste dal mercato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia Torregrossa
Ernesto Torregrossa (Getty Images)

Con un cellulare che squilla a vuoto e con il presidente lontano dal club, probabilmente, per il Torino non ci sarà modo di arrivare all’obiettivo Torregrossa, data anche la chiusura del mercato nel giro di poche ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lecce, colpo dalla Juventus e non solo | I dettagli

Calciomercato, sfuma il colpo dalla Roma | C’è l’accordo!