Calciomercato Brescia, Delneri amaro: “Inverosimile”. Tre piste all’estero

Brescia Delneri esonero Lopez
Gigi Delneri @ Getty Images

Gigi Delneri è stato esonerato dal Brescia dopo appena due giornate: l’ex tecnico della Juventus reagisce amaramente, ma è pronto a tornare in pista all’estero

Salta già l’allenatore del Brescia. Dopo solo due giornate di campionato in Serie B, Massimo Cellino ha deciso di esonerare Luigi Delneri. Una scelta che ha fatto discutere, visto che la stagione è appena iniziata, soprattutto dopo un pareggio e una sconfitta. Il 3-0 subito con il Cittadella ha portato il patron del Brescia a una decisione drastica: “Quello che mi è successo è una situazione inverosimile, non mi sarei mai aspettato di essere esonerato dopo due giornate, ma ho capito che a 70 anni posso ancora fare l’allenatore e spero che mi venga data ancora una chance da un’altra parte“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Cellino accontenta Diego Lopez | Ecco lo svincolato!

LEGGI ANCHE >>> Cessione Salernitana, Lotito tratta | Il comunicato UFFICIALE

Calciomercato, Delneri esonero lampo: tre piste estere

luigi delneri ufficiale brescia
Luigi Delneri (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Gigi Delneri mostra tutta la sua perplessità in un’intervista a ‘Tuttosport’, ma al tempo stesso si dice già pronto per una nuova avventura. Per l’ex allenatore di Juventus, Roma e Porto potrebbero quindi aprirsi le porte per un’altra esperienza all’estero. In Spagna il Sabadell, Segunda Division, è partito subito con tre sconfitte nelle prime tre giornate. Due ko e un pareggio per il Paderborn, serie B tedesca, mentre il Nottingham Forest – squadra di Championship inglese – ha fatto addiruttura peggio con 4 sconfitte in 4 partite. Tutte formazioni e scenari che potrebbero presto spalancarsi per un allenatore molto esperto anche in campo internazionale.

Redazione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, annuncio di Stirpe sull’esonero di Nesta

Calciomercato, scotta la panchina | Quante delusioni!