Calciomercato Pescara, suggestione Pazzini | C’è il tentativo

Pescara Pazzini
Tifosi Pescara (Getty Images)

Il Pescara si guarda intorno a mercato chiuso: la dirigenza cerca una punta. Sondaggio per il grande bomber svincolato

Le porte del calciomercato si sono definitivamente chiuse da giorni, ma per il Pescara non è ancora finito il tempo di guardarsi intorno alla ricerca di rinforzi che possano migliorare l’organico a disposizione di mister Massimo Oddo. E così per il club è partita la caccia ad un nuovo attaccante, un profilo di peso che non faccia rimpiangere il mancato arrivo di Stefano Pettinari dal Trapani (che andrà invece al Lecce). Ecco allora che la dirigenza starebbe scavando a fondo tra gli svincolati per recuperare qualche nome prezioso per la nuova stagione di Serie B. Il più caldo delle ultime ore sarebbe quello di Giampaolo Pazzini, centravanti ex Milan e Inter e attualmente svincolato dopo l’esperienza al Verona durata fino allo scorso agosto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Cellino accontenta Diego Lopez | Ecco lo svincolato!

LEGGI ANCHE >>> Cessione Salernitana, Lotito tratta | Il comunicato UFFICIALE

Pescara, altri 4 club su Pazzini

A riportarlo è PescaraSport24, secondo cui ci sarebbe stato un sondaggio per capire le intenzioni della punta. Non ci sarebbe ancora nulla di concreto tra le parti, si tratterebbe, al momento, solo di un contatto puramente esplorativo. Da parte sua, Pazzini preferirebbe non allontanarsi troppo dalla sua residenza. Per lui c sarà, in ogni caso, una folta concorrenza: anche altri 4 club tra Serie B e Serie A avrebbero sondato il terreno per il ‘Pazzo’, al quale potrebbe prima o poi arrivare un’allettante offerta a cui sarà difficile rinunciare.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Pazzini
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Ma non è tutto. Al Pescara sarebbe stato proposto anche l’attaccante del Cagliari Daniele Ragatzu, verso il quale però il club abruzzese non avrebbe alcun interesse. Intanto la ricerca di un rinforzo dagli svincolati prosegue: presto per Oddo potrebbero arrivare una punta e un difensore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Frosinone, annuncio di Stirpe sull’esonero di Nesta

Calciomercato, scotta la panchina | Quante delusioni!