Calciomercato Pescara, clamoroso dietrofront su Cacciatore | L’attacco dell’agente

Fabrizio Cacciatore diventa un vero e proprio caso in casa Pescara: l’agente Campli tuona contro la società abruzzese

Pescara Cacciatore
Fabrizio Cacciatore (Getty Images)

Il calciomercato ancora non è terminato in Serie B. Infatti, nonostante si sia chiusa la finestra per i trasferimenti, i calciatori svincolati possono ancora trovare casa. Uno di questi è Fabrizio Cacciatore, ad un passo da approdare al Pescara. Ma ora la trattativa sembrerebbe essersi bloccata. L’agente del calciatore sferra un duro attacco.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, UFFICIALE: Cerci ha firmato! Il comunicato

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE Reggina: Plizzari positivo

Pescara Pazzini
Tifosi Pescara (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, caos Foggia | Scontro totale tra allenatore e dirigenza

Calciomercato Pescara, dubbi sulla condizione di Cacciatore: l’agente attacca

Un vero e proprio caso quello scoppiato all’interno del Pescara, sulle condizioni di Fabrizio Cacciatore. Il terzino svincolato dopo l’esperienza al Cagliari sembrava ad un passo da approdare nella squadra abruzzese, ma poi qualcosa è andato storto. Infatti, i medici biancoblu avrebbero sollevato qualche dubbio sulle condizioni fisiche del giocatore, bloccando il trasferimento.

Fabrizio Cacciatore (Getty Images)

Ad esprimersi sulla questione poi, arriva l’agente di Cacciatore, Donato di Campigli, che dichiara: “Il giocatore è in ottima forma e si allena da un mese e mezzo. Non ha nessun problema fisico, ma in ogni caso non è possibile avere subbi su questo aspetto prima che si effettuino le visite mediche. Fabrizio avrebbe dovuto svolgerle in giornata ma non lo ha fatto”. Poi conclude: “Ci hanno detto di non partire. Questo è un peccato, perché il giocatore sta bene e aveva voglia di mettersi in gioco”.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, clamoroso in Serie B | UFFICIALE: attività sospese