Calciomercato, caos Foggia | Scontro totale tra allenatore e dirigenza

Sembrano essersi definitivamente rotti i cocci tra la dirigenza del Foggia e Vincenzo Mauri, l’allenatore. Al centro della discussione c’è il calciomercato del club pugliese.

Pronostici Serie B
Foggia-(Getty-Images)

E’ atteso tra un paio di giorni l’esordio del Foggia in Serie C contro il Potenza, ma all’interno del club pugliese sarebbero sorte nuove divergenze tra i dirigenti e l’allenatore Mauri. Quest’ultimo avrebbe chiesto alla dirigenza l’acquisto di quattro calciatori, molto costosi, con il desiderio di sceglierli personalmente. Una mossa che ha fatto nascere nuove diatribe.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Alessio Cerci in Serie C | Affare concluso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, ex Juventus a zero | I dettagli

Foggia, nuovo caos in società

Coronavirus monza
Serie B, pallone (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, riguarderebbe il mercato il motivo della discussione tra Mauri e la società. La dirigenza è andata su tutte le furie quando ha saputo che i calciatori li voleva scegliere personalmente l’allenatore. Il Foggia sta vivendo una situazione economica molto particolare tra la crisi dovuta al Covid-19, pochissime entrate e il ritardo nel ripescaggio e le ultime discussioni erano state placate dal presidente Felleca. L’allenamento del pomeriggio dovrebbe andare regolarmente in scena, ma a guidarlo sarà un componente dello staff di Mauri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Watford, annuncio in diretta | “Pronto a lasciare l’Inter”

Coronavirus, UFFICIALE | Salta l’amichevole del Monza