Calciomercato Monza, ex Juventus a zero | I dettagli

Nonostante il calciomercato sia terminato, il Monza continua a cercare rinforzi con un occhio agli svincolati: non tramonta la pista Romulo

Monza coronavirus
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Due pareggi nelle prime due giornate per il neo promosso Monza in Serie B, con zero gol fatti e zero subiti. Questo non preoccupa la società, che però continua a cercare rinforzi anche con la finestra di calciomercato chiusa. I biancorossi continuano a valutare la pista Romulo a parametro zero.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, Menez show | Stoccata a Berlusconi e Galliani

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE | Due nuovi positivi nel Monza: il comunicato

Romulo Serie B
Romulo (Getty Images)

Calciomercato Monza, Romulo continua ad essere un’idea: può arrivare a zero

Il Monza vuole partire subito forte in questa sua prima stagione in Serie B, cercando di raggiungere subito la promozione nel massimo campionato italiano. Dopo i tanti colpi di mercato messi a segni, uno tra tutti Kevin-Prince Boateng, i biancorossi continuano a cercare rinforzi anche con la finestra per i trasferimenti attualmente chiusa. Infatti, l’occhio di Berlusconi e Galliani continua a guardare nella lista dei calciatori svincolati, in cui ce ne sarebbe uno che interesserebbe da tempo, ovvero Romulo.

Romulo Palermo
Romulo e Kessié (Getty Images)

Dopo l’esperienza al Brescia, il tutto fare brasiliano è rimasto senza squadra e potrebbe essere dunque una grande occasione a parametro zero. Inoltre, le dichiarazioni della scorsa settimana del giocatore stesso, in cui diceva di essere stato in contatto con una società del nord con un futuro brillante, confermano l’interesse. Potrebbe dunque essere proprio Romulo l’ultimo grande colpo di mercato per il Monza, che sogna il grande salto in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, colpaccio a zero | Arriva già in serata!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, UFFICIALE | Ecco il nuovo allenatore