Calciomercato, Alessio Cerci in Serie C | Affare concluso

Si profila un’avventura in Serie C per Alessio Cerci. L’ex Salernitana è vicino a firmare per una squadra che disputa il girone C e l’accordo sembra ormai concluso.

Salernitana Cerci
Alessio Cerci (Getty Images)

Alessio Cerci ha giocato l’ultima stagione con la maglia della Salernitana. Voluto fortemente dal suo ex allenatore Gian Piero Ventura, Cerci si è svincolato il 1° settembre dalla squadra campana. La sua avventura a Salerno non è stata molto positiva viste le dieci presenze e un unico assist siglato. Per lui, dunque, potrebbe presentarsi presto una nuova esperienza, ma in Serie C.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, ex Juventus a zero | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, suggestione Pazzini | C’è il tentativo

Serie C, arriva Alessio Cerci

Milan Krunic Ricci Empoli
Serie B, pallone (Getty Images)

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, Alessio Cerci giocherà la prossima stagione in Serie C. Il club vicino ad ingaggiare l’ex Atletico Madrid e Milan è l’Arezzo, squadra appartenente al girone B. Per Cerci è pronto un contratto triennale: un progetto a lungo termine per il classe ’87, un po’ di stabilità per un giocatore che negli ultimi anni ha militato un solo anno nelle proprie squadre ed è poi andato via non lasciando il segno.

L’esperienza all’Arezzo potrebbe aiutarlo a riprendere una carriera in fase abbastanza calante dal momento della firma sul contratto quando approdò all’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Watford, annuncio in diretta | “Pronto a lasciare l’Inter”

Coronavirus, UFFICIALE | Salta l’amichevole del Monza