Calciomercato Watford, annuncio in diretta | “Pronto a lasciare l’Inter”

A pochi giorni dalla chiusura del mercato, arriva la clamorosa dichiarazione di un calciatore dell’Inter: pronto a lasciare per il Watford

Watford (Getty Images)

Lo stop agli acquisti per la sessione estiva di calciomercato è arrivato tre giorni fa, ma ora iniziano a spuntare fuori alcuni retroscena sui mancati trasferimenti. In casa Inter c’è un giocatore che avrebbe rivelato in diretta la sua voglia di tornare al Watford. Disposto ad andare via subito.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Rinnovo per il difensore

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, svincolato di lusso | Approda in Serie B

Ashley Young (Getty IMages)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pescara, colpaccio a zero | Arriva già in serata!

Calciomercato Watford, Young vuole tornare: la dichiarazione in diretta che sorprende l’Inter

Clamoroso retroscena che lascia l’Inter sorpresa sulle volontà di un proprio giocatore. Infatti, in diretta sul podcast del Watford, Ashley Young, attualmente tesserato con i nerazzurri, ha dichiarato che sarebbe disposto a tutto pur di tornare in giallorosso. A sorprendere totalmente la società di Milano è il fatto che il calciatore inglese avrebbe svelato che sarebbe disposto a lasciare subito l’Inter.

Ashley Young (Getty Images)

Dichiarazioni che dunque lasciano perplessi anche sulle motivazioni del calciatore in nerazzurro per questa stagione. Si ricorda infatti, che l’inglese ha iniziato la propria carriera negli hornets, squadra in cui ha militato per 12 anni. Vedremo se i nerazzurri decideranno di prendere provvedimenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, UFFICIALE | Ecco il nuovo allenatore