Calciomercato, svincolato di lusso | Approda in Serie B

La Serie B potrebbe presto accogliere uno svincolato di lusso. Diverse le squadre sembrano non abbiano terminato il loro calciomercato e accoglierebbero il giocatore a braccia aperte.

Juventus vis Pesaro Stramaccioni
Pallone (Getty Images)

Il calciomercato in Serie B è terminato due giorni fa, le società si sono mosse molto per rinforzare le rispettive rose dei propri allenatori, ma potrebbe non essere finita qui. C’è ancora la possibilità di ingaggiare calciatori svincolati e ne sono rimasti parecchi molto interessanti. Uno di questi è Andrea Bertolacci, ex centrocampista -tra le altre- del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, tentativo last minute | Cellino sull’ex Inter!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani pesca dagli svincolati | Ex Milan nel mirino

Crotone Bertolacci
Andrea Bertolacci (Getty Images)

Bertolacci svincolato di lusso: approda in Serie B

Andrea Bertolacci ha lasciato la Sampdoria dopo appena un anno di permanenza e attualmente si trova senza contratto. La scorsa stagione ha disputato 12 partite con i blucerchiati, che hanno scelto di non rinnovare l’accordo con il centrocampista. L’ex Milan e Genoa, dunque, potrebbe essere un’idea concreta per due club di Serie B.

Andrea Bertolacci (Getty Images)

Sono infatti Ascoli e Frosinone i suddetti club, alla ricerca di un profilo importante per puntellare ancora di più le rispettive rose. La società marchigiana nell’ultimo giorno di mercato si è assicurata un giocatore come Oliver Kragl, che con Bertolacci formerebbe un gran centrocampo per gli standard del campionato cadetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Catania, clamoroso ritorno in difesa | Avviati i contatti

Calciomercato, addio pesante | UFFICIALE: il bomber lascia gratis