Coronavirus, UFFICIALE | Salta l’amichevole del Monza

Dopo aver riscontrato due positività al Covid-19 all’interno del proprio gruppo, il Monza comunica ufficialmente l’annullamento dell’amichevole.

Monza coronavirus
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Il Coronavirus torna ad impensierire la Serie B. Ultima squadra in ordine di tempo a riscontare positività all’interno del proprio gruppo, il Monza di Silvio Berlusconi.

La squadra brianzola ha comunicato in mattinata l’esito positivo ai tamponi di squadra per due dei suoi tesserati, ora in isolamento domiciliario. I Biancorossi hanno da poco emesso un nuovo comunicato, questa volta riguardo al match amichevole in programma nella giornata di domani contro il Chiasso.

La squadra di Brocchi, in accordo con il club svizzero, ha infatti annullato la partita amichevole per salvaguardare la salute di tutti i giocatori presenti.

Ecco il Comunicato Ufficiale del Monza circa l’annullamento del test amichevole contro il Chiasso: “Visti i due casi di positività al Covid-19 riscontrati tra i giocatori del Monza, l’amichevole che era in programma venerdì 9 ottobre a Monzello contro il Chiasso è stata annullata, di comune accordo tra i due club”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, svincolato di lusso | Approda in Serie B

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Saponara in Serie B | Lecce e Reggina ci pensano!