Calciomercato, Saponara in Serie B | Lecce e Reggina ci pensano!

Riccardo Saponara potrebbe già pensare all’addio a gennaio. Alla Fiorentina non ci sarà spazio per lui, Lecce e Reggina sulle sue tracce!

Riccardo Saponara
Riccardo Saponara (Getty Images)
Dopo l’exploit ad Empoli, Riccardo Saponara non è riuscito a confermarsi ad altissimi livelli vivendo stagioni in chiaroscuro. Di proprietà della Fiorentina, lo stesso talentuoso giocatore di Forlì non avrà tanto spazio nella compagine viola.

Calciomercato, Saponara pronto per le big di B

Saponara
Saponara (Getty Images)

A gennaio così lo stesso Saponara valuterebbe anche la possibilità di volare in Serie B firmando con una squadra che sta puntando per la promozione diretta in massima serie: possibile ritorno a Lecce o assalto della Reggina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare col Monza | ‘Opzione’ sul talento

Per il suo possibile trasferimento a gennaio sarà decisiva la posizione in classifica delle due compagini, che dovrebbero stare in corsa per la promozione diretta per Serie A o nei piani alti della classifica per centrare i playoff di categoria.

Saponara
Saponara (Getty Images)

Saponara sarebbe un colpo davvero prezioso per il campionato cadetto. I prossimi mesi saranno decisivi per conoscere al meglio il suo futuro dopo la permanenza alla Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, altro club su Pato | L’affare si complica

Calciomercato Ascoli, colpo dal Benevento | UFFICIALE l’arrivo di Kragl