Calciomercato, UFFICIALE: Cerci ha firmato! Il comunicato

Alessio Cerci è ufficialmente nuovo attaccante dell’Arezzo: l’ex milanista riparte dalla Serie C, l’annuncio del club toscano

Salernitana Cerci
Alessio Cerci (Getty Images)

Dopo una tribolata stagione in Serie B chiusa dalla salvezza raggiunta in extremis con la maglia della Salernitana, Alessio Cerci ha da poco scelto ufficialmente il suo prossimo club. Si tratta dell’Arezzo, club di Serie C che ha fortemente voluto l’esterno romano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE: super colpo in C | C’è il comunicato

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, ecco la firma | Colpo dalla Roma!

Calciomercato Arezzo, UFFICIALE il colpo Cerci: il comunicato

Salernitana Cerci
Alessio Cerci (Getty Images)

“La S.S. Arezzo è felice ed orgogliosa di annunciare che Alessio Cerci è un nuovo calciatore del Cavallino. Alessio Cerci, attaccante classe 1987, vestirà la maglia amaranto dopo una lunga e prestigiosa carriera che l’ha portato a giocare in club di livello internazionale come Roma, Fiorentina, Torino, Milan, Genoa e Atletico Madrid. Cerci vanta più di 200 presenze in Serie A con oltre 40 gol all’attivo e 14 presenze con la Nazionale Italiana. Cerci indosserà la maglia numero 11. Ad Alessio, da parte della Società e di tutti i tifosi, va il più caloroso benvenuto in casa Amaranto!”

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Così l’Arezzo attraverso il portale ufficiale ha dato il benvenuto all’attaccante 33enne che dopo l’esperienza alla Salernitana riparte dalla Serie C. Dopo la deludente annata con la Salernitana dove ha collezionato 10 presenze ed 1 assist, Cerci riparte dal club toscano: l’Arezzo si gode il suo nuovo colpo.

LEGGI ANCHE >>>Cessione Salernitana, Lotito tratta | Il comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, retroscena Fella | Doveva restare