Calciomercato Salernitana, retroscena Fella | Doveva restare

Il mercato si è chiuso e spuntano i primi retroscena sulle trattative: in casa Salernitana Giuseppe Fella doveva restare in granata

Cerci Salernitana
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Finestra di mercato chiusa e rose ormai composte per la stagione in corso. Nelle ultime ore però spunta il retroscena su l’addio di un calciatore della Salernitana. La società voleva trattenerlo, ma alla fine è partito in prestito.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, tentativo last minute | Cellino sull’ex Inter!

Potrebbe interessarti anche >>> Pordenone, è UFFICIALE | Ecco il nuovo socio: il comunicato

Calciomercato Salernitana Lotito Giannetti
Lotito, presidente Lazio e Salernitana (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Saponara in Serie B | Lecce e Reggina ci pensano!

Calciomercato Salernitana, Fella doveva rimanere: il retroscena sulla partenza

La Salernitana nelle ultime ore di calciomercato ha visto l’addio di Giuseppe Fella, attaccante classe 1993 trasferitosi all‘Avellino. Secondo quanto riportato dal sito ‘Tutto Salernitana’, il calciatore però era uno degli indiziati per rimanere in granata, con la tifoseria pronta a scommettere sulle sue qualità. Prima di lui infatti, in cima alla lista dei partenti c’erano Curcio e Giannetti, accostati reciprocamente a Padova e Spal.

Calciomercato Salernitana Lotito Giannetti
Lotito, presidente Lazio e Salernitana (Getty Images)

Nonostante il primo sia riuscito ad accasarsi al Padova, il secondo invece è rimasto nella società campana, condannando dunque Fella a trasferirsi in prestito all’Avellino. Nonostante questo però, la stima del club salernitano verso il giocatore sarebbe ancora molta e probabilmente il prossimo anno sarà quello giusto per puntare su di lui. Nel frattempo con i lupi biancoverdi Fella potrà mettersi in luce e dimostrare quanto vale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, Pulcinelli entusiasta | Permanenza e rinnovo!