Pordenone, è UFFICIALE | Ecco il nuovo socio: il comunicato

Il Pordenone ha da poco annunciato ufficialmente l’ingresso di un nuovo socio che affiancherà il presidente Lovisa: il comunicato del club

Pordenone Paleari
Tifosi Pordenone (Getty Images)

La squadra di Attilio Tesser, reduce da due pari in altrettante giornate di campionato di Serie B, si prepara per la sfida con la Spal tra dieci giorni. Dal calcio giocato alle novità societarie, è ufficiale l’ingresso di un nuovo socio per il Pordenone di Lovisa: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Colpo dall’estero

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ansia Pordenone | Resta senza portieri!

Pordenone, UFFICIALE: nuovo socio, c’è l’annuncio

Pordenone Tesser
Attilio Tesser (Getty Images)

“Il Pordenone Calcio comunica l’ingresso di Giuseppe Iavazzo nella compagine societaria. L’imprenditore è titolare di Iavazzo Ortofrutta, importante realtà del settore con sede nel Trevigiano, a Pederobba. Il presidente Lovisa e i soci, esprimendo soddisfazione per il rafforzamento della compagine societaria del club, danno il benvenuto a Iavazzo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Così il club friulano accoglie il nuovo socio che accompagnerà Lovisa nei prossimi anni. “Dalla scorsa stagione”, racconta Iavazzo al portale ufficiale del Pordenone, “mi sono avvicinato al Pordenone, che ho iniziato a seguire con grande passione, tifo e interesse”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Rinnovo fino al 2023

Pordenone Lovisa
Mauro Lovisa (Getty Images)

“E grandissima stima nei confronti del presidente Mauro Lovisa”, ha concluso Iavazzo,“dei soci e dell’intera organizzazione societaria. Un progetto sportivo e sociale di cui sono orgoglioso di far parte”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Gran colpo dal Genoa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pordenone, UFFICIALE l’allenatore della Primavera | È un ex Serie A