Calciomercato Pordenone, UFFICIALE l’allenatore della Primavera | È un ex Serie A

Il Pordenone ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore della Primavera: un colpo in entrata per il calciomercato dei neroverdi.

Domizzi Pordenone calciomercato
Maurizio Domizzi @ Getty Images

Si era iscritto la scorsa settimana al corso a Coverciano per il patentino UEFA A, che lo abilita ad allenare le squadre fino alla Serie C e il settore giovanile fino alla Serie A. Oggi finalmente l’ufficialità, quindi, del suo nuovo incarico: Maurizio Domizzi è il nuovo allenatore della Primavera del Pordenone, che disputerà il campionato Primavera 2, come riportato dal sito ufficiale della società neroverde.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE | Accordo raggiunto con Tesser

domizzi coverciano
Domizzi (Getty Images)

Calciomercato Pordenone, Domizzi nuovo allenatore della Primavera

Dopo una lunga carriera da difensore in Serie A, con la maglia di Napoli, Udinese e Venezia, ora per Domizzi arriva la seconda esperienza in panchina dopo aver allenato l’Under 17 della Reggiana nel corso della precedente stagione. Nel suo palmares da giocatore anche uno Scudetto del campionato primavera, vinto con la Lazio nella stagione 2000-2001. Con la maglia biancoceleste, senza mai esser sceso in campo, ha in bacheca anche altri trofei, tra cui una Coppa Italia e due Supercoppa Italia. Per lui, adesso, a 40 anni l’occasione di vincere da allenatore quel campionato Primavera conquistato sul campo vent’anni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coverciano, al via il corso per allenatori | Cinque ex Serie A tra gli allievi