Calciomercato, ansia Pordenone | Resta senza portieri!

Emergenza in casa Pordenone: il club di Lovisa potrebbe restare senza portieri per tutto il resto della stagione. Si cerca quindi una soluzione nelle ultime ore di mercato

Pordenone Paleari
Tifosi Pordenone (Getty Images)

Nonostante una sessione di mercato andata per le lunghe, il Pordenone non ha ancora trovato una soluzione per la porta. Attualmente, l’unico ‘numero 1’ presente in rosa è il 33enne Giacomo Bindi. Il patron Lovisa, dunque, si è attivato in prima persona per garantire ad Attilio Tesser un calciatore in più in un ruolo molto delicato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, accordo raggiunto | Affare in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, centrocampista in Turchia | I dettagli di BNEWS

Calciomercato Pordenone
Squadra Pordenone (Getty Images)

Pordenone, pressione per Scuffet

Secondo quanto riportato da ‘Trivenetogoal.it’, il Pordenone pressa l’Udinese per avere il prestito di Simone Scuffet. Il club di Pozzo ha già detto di no a quest’operazione, visto che il Pordenone chiedeva che partecipasse al pagamento di una parte dell’ingaggio. Lovisa farà dunque un ultimo tentativo per l’ex portiere dello Spezia.

Pordenone Scuffet
Simone Scuffet (Getty Images)

Tanti i tentativi fatti dai Ramarri, da Carnesecchi dell’Atalanta a Vicario del Cagliari: ma il ds Berrettoni ha ricevuto solo rifiuti. In caso di un altro ‘no’ da parte dell’Udinese per Scuffet, il Pordenone virerebbe su Samuele Perisan, di proprietà sempre del club di Pozzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Empoli, UFFICIALE | Colpo dalla Serie A

Calciomercato Cittadella, addio UFFICIALE | Sale in Serie A