Calciomercato Ascoli, Pulcinelli entusiasta | Permanenza e rinnovo!

Ascoli cavion brosco
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

L’Ascoli ha trattenuto due dei suoi migliori elementi. Il presidente è entusiasta e potrebbe lavorare anche al prolungamento di contratto

Ha manifestato la propria gioia, nella permanenza ad Ascoli di due calciatori di fondamentale importanza come Riccardo Brosco e Michele Cavion, il presidente del club Massimo Pulcinelli. Attraverso una ‘storia’ su Instagram, infatti, il numero uno dei bianconeri ha scritto ai suoi due tesserati “Felice che siate rimasti”. Si tratta di un messaggio utile a far capire l’importanza che rivestono il difensore ed il centrocampista all’interno della squadra marchigiana. Entrambi, infatti, sono i più utilizzati nell’ultimo paio d’anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scotta la panchina | Quante delusioni!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, tentativo last minute | Cellino sull’ex Inter!

Ascoli, Cavion e Brosco: possibile rinnovo a breve

Lo offerte di mercato, sia per l’uno che per l’altro, non sono certamente mancate. Su Brosco era in forte pressing il Pescara, mentre per Cavion si era fatto avanti il Bresica. Va pertanto ancora di più apprezzato lo sforzo compiuto, sotto questo punto di vista, dalla dirigenza, che è riuscita a trattenere entrambi. Ma dalla permanenza, adesso, potrebbe nascere anche qualcosa di più. Stando a quanto rivelato da Picenotime, infatti, ora che è arrivata la conferma in organico si potrebbe pensare al futuro. Più avanti, pertanto, potrebbero essere avviati i discorsi per un prolungamento di contratto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ascoli Cavion
Michele Cavion (Getty Images)

Sia per il difensore ventinovenne che per il centrocampista venticinquenne l’attuale contratto ha scadenza a giugno del 2021, ovvero al termine dell’attuale stagione. A campionato in corso potrebbe pertanto arrivare il prolungamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Monza, Galliani pesca dagli svincolati | Ex Milan nel mirino

Calciomercato Catania, clamoroso ritorno in difesa | Avviati i contatti