Calciomercato, UFFICIALE: super colpo in C | C’è il comunicato

Il club di Serie C ha finalmente messo a segno il colpo tanto inseguito: c’è la firma sul contratto, ufficiale l’approdo dell’ex Milan

Trapani svincolo giocatori
Pallone Serie B (Getty Images)

Chiuso ufficialmente il calciomercato estivo, i club si guardano intorno per eventuali rinforzi dalla lista degli svincolati. In tal senso, l’ex attaccante del Milan, avrebbe ormai deciso la sua prossima squadra: c’è la firma, i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomerato Salernitana, ecco la firma | Colpo dalla Roma!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Salernitana, retroscena Fella | Doveva restare

Calciomercato, Cerci all’Arezzo: è UFFICIALE, il comunicato

Tonali Brescia
Serie B (Getty Images)

Una trattativa ventilata ormai da tempo e che sia avvia spedita verso l’ufficialità. Nelle prossime ore Alessio Cerci sarà annunciato come nuovo attaccante dell’Arezzo. Dopo le indiscrezioni giunte in mattinata, è quindi ufficiale l’approdo dell’esterno in Toscana.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In giornata dovrebbe esserci la presentazione ai suoi nuovi tifosi, con Cerci che ha già firmato un contratto triennale con la società toscana. L’ex Milan e Torino riparte dunque dalla Serie C: Cerci è un nuovo attaccante dell’Arezzo.

Salernitana Cerci
Alessio Cerci (Getty Images)

Dopo l’infelice esperienza alla Salernitana, l’esterno di Velletri riparte dalla C: nell’ultima stagione ha collezionato solo 10 presenze ed 1 assist. Ecco il comunicato dell’Arezzo: “La S.S. Arezzo è felice ed orgogliosa di annunciare che Alessio Cerci è un nuovo calciatore del Cavallino. Cerci indosserà la maglia numero 11. Ad Alessio, da parte della Società e di tutti i tifosi, va il più caloroso benvenuto in casa Amaranto!”.

LEGGI ANCHE >>>Cessione Salernitana, Lotito tratta | Il comunicato UFFICIALE