Salernitana-Reggiana, sarà 3-0 a tavolino: la decisione

Brutte notizie in vista di Salernitana-Reggiana: arriva la decisione del club emiliano, si corre verso la sconfitta a tavolino

Reggiana Alvini
Massimiliano Alvini (Getty Images)

Malumore più che comprensibile quello manifestato da Massimiliano Alvini nelle scorse ore per la situazione che sta vivendo la Reggiana. Arriva la decisione della società romagnola che non scenderà in campo contro la Salernitana, oggi pomeriggio all’Arechi: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggiana, affare a zero | Ecco il gran ritorno

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggiana, UFFICIALE la rescissione | Il comunicato

Salernitana-Reggiana, caos Coronavirus: la decisione degli emiliani

Salernitana Asamoah Lotito
Claudio Lotito (Getty Images)

Una scelta inevitabile quella che la Reggiana ha preso in vista della sfida di oggi pomeriggio contro la Salernitana. A riportarlo è ‘La Gazzetta dello Sport’ che sostiene come il club emiliano non scenderà in campo contro i campani. Le innumerevoli defezioni per Coronavirus hanno spinto il club ad alzare bandiera bianca.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sono ‘solo’ 8 negativi all’ultimo giro di tamponi, di cui 4 non contagiati ed uno positivo la scorsa Primavera. Nessun ripensamento della Lega B che ha derogato il protocollo: la Reggina aveva già utilizzato il ‘jolly’ contro il Cittadella ed oggi pomeriggio incasserà il 3-0 a tavolino contro i campani.