Calciomercato, rottura e niente rinnovo | Torna in Serie A!

Dura rottura tra il club di Serie B ed uno dei suoi migliori calciatori: il rinnovo non arriva ed è pronto a tornare in Serie A

(Getty Images)

Momento di caos in casa Lecce, dove i problemi non tardano ad arrivare. Infatti, dopo le problematiche con Tachtsidis e Mancosu, ora un altro calciatore non si presenta agli allenamenti. Rottura e rinnovo che si allontana. I club di Serie A tornano all’assalto.

Potrebbe interessarti anche >>> Livorno, Rubino ammette: “Ho vissuto l’ultimo periodo con imbarazzo”

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, occasione dalla Serie A | Addio anticipato!

Filippo Falco (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Monza, UFFICIALI i risultati degli ultimi tamponi | I dettagli

Calciomercato Lecce, Falco non si presenta agli allenamenti: ritorno in Serie A in vista

Scoppia un nuovo caso in casa Lecce, dove in questo periodo non c’è un momento di tranquillità. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia ed una classifica di Serie B che li vede con soli 6 punti in cinque giornate, i giallorossi ora devono affrontare anche il caso Filippo Falco. Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, il top player giallorosso non si sarebbe presentato agli ultimi tre allenamenti della squadra.

Filippo Falco (Getty Images)

Il motivo di tale assenza sarebbe giustificato da un certificato medico, che gli imporrebbe 15 giorni di riposo a causa di uno stato d’ansia. Inoltre, il rinnovo tra lui e la società sembrerebbe essere sempre più lontano ed il rapporto sembrerebbe incrinarsi sempre di più. Così a tornare sulle sue tracce sarebbero il Crotone, che erano andato vicino al suo acquisto in estate ed il Parma, dove c’è il suo ex allenatore Fabio Liverani. Dunque Lecce e Falco ai ferri corti, con il ritorno in Serie A sempre più vicino.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, Ibrahimovic chiodo fisso | Il commento di Galliani