Calciomercato, la Juventus pesca in Serie B! I dettagli

La Juventus mantiene attivi i suoi radar sul calciomercato, alla ricerca dei profili giusti per completare la rosa. Attenzione ai possibili sviluppi che riguardano anche la Serie B

Calciomercato Juventus (getty images)
Calciomercato Juventus (getty images)

La Juventus resta molto sensibile ai migliori talenti che mettono in evidenza le loro qualità nella serie cadetta. I bianconeri, in particolare, potrebbero rinforzare il loro centrocampo con uno dei calciatori che si è messo maggiormente in evidenza in quest’inizio di stagione della seconda serie italiana. Di seguito tutti gli ultimi dettagli e i possibili sviluppi sul calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, tecnico positivo al Covid | Non va in panchina

Calciomercato Juventus, i bianconeri puntano il talento dell’Empoli

Bajrami (getty images)
Bajrami (getty images)

Il futuro di Nedim Bajrami potrebbe proseguire in una big. In particolare, la Juventus sembra essere impressionata dalla qualità del centrocampista che potrebbe far molto comodo ad Andrea Pirlo. Il calciatore è uno dei protagonisti della cavalcata dell’Empoli in Serie B. La squadra toscana è prima in classifica e non ha nessuna intenzione di fermarsi nella sua corsa che punta dritta in Serie A. I rapporti tra i due club sono ottimi e questo potrebbe portare a una buona conclusione dell’affare. Vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime settimane sul calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Foggia, UFFICIALE | Preso l’ex Juventus