Calciomercato Ascoli, Bertotto a rischio esonero | Match decisivo

Inizio di campionato complicato per l’Ascoli, che ora vede il tecnico Bertotto a rischio esonero: si attende il match decisivo

Ascoli (Getty Images)

Continua il trend negativo in Serie B per l’Ascoli di Valerio Bertotto. Infatti la squadra bianconera in questo inizio di stagione ha collezionato 4 sconfitte, 1 pareggio ed una sola vittoria. L’ultima arrivata contro il Pordenone mette a serio rischio la panchina del tecnico bianconero, che giocherà un match decisivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Reggina, Menez chiama l’ex Arsenal e City | Affare a zero!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, la Juventus pesca in Serie B! I dettagli

Valerio Bertotto (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Balotelli in Championship | I dettagli

Calciomercato Ascoli, Bertotto in bilico: match con il Pisa da dentro o fuori

Due sconfitte consecutive, quattro nelle ultime cinque partite in Serie B per l’Ascoli. Per questo motivo la società bianconera inizia a ragionare sul lavoro svolto fin qui dal tecnico Valerio Bertotto. Inoltre, il dato che al momento preoccupa di più è quello dei gol segnati. Infatti, in sei partite la squadra delle Marche ha messo a segno solamente tre gol.

Ascoli (Getty Images)

Sicuramente la nuova esperienza in panchina di Bertotto fin qui non si può dire positiva ma al momento, secondo quanto riportato dal sito ‘Picenotime’, la società avrebbe deciso di confermare la fiducia in lui. Decisiva però sarà la sfida della prossima settimana a Pisa, dove il tecnico bianconero sarà chiamato a portare a casa punti per non portare la società ad esonerarlo. Dunque partita da dentro o fuori in programma sabato prossimo, contro un avversario che vive un momento simile e fino ad oggi non ha mai trovato la vittoria.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, niente Serie B | Affondo dalla Serie A per lo svincolato