Calciomercato, Nestorovski cerca spazio | Futuro in Serie B

Nestorovski Brescia Monza Spal
Ilija Nestorovski (Getty Images)

Non trova spazio nell’Udinese: nel suo futuro la Serie B. Ecco tre club che accoglierebbero volentieri Nestorovski

Un campionato in A e due in Serie B da protagonista con il Palermo, poi dopo il fallimento e la retrocessione in D dei rosanero una nuova chiamata in A per Ilija Nestorovski, l’Udinese. Nella passata stagione ha messo a segno 3 reti in 31 presenze in A, mentre in questa di stagione ha giocato soltanto in 3 occasioni e per pochi minuti contro Verona, Spezia e Roma. Il trentenne macedone è destinato a lasciare i bianconeri probabilmente già a gennaio. Sulle sue tracce c’è lo Spezia di Vincenzo Italiano, che per raggiungere l’obiettivo salvezza in massima serie ha bisogno di uomini gol esperti come il classe 1990 dei friulani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B per Semplici | Futuro in A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, in due sul talento della Juventus | La risposta bianconera

Serie B, corsa a tre per Nestorovski

Ma Nestorovski sarebbe un buon partito anche per diversi club di Serie B. Non è pertanto da escludere che il trentenne possa essere ceduto in prestito ad un club cadetto per far sì che non resti fermo per tutta la stagione. Squadre come il Brescia, la Spal e il Monza accoglierebbero volentieri l’attaccante ex Palermo, autore di 27 gol e 7 assist in 54 presenze totali nel campionato cadetto. I brianzoli, in particolar modo, hanno messo a segno soltanto 4 gol in 5 partite totali disputate. Inoltre, per ognuno di questi club, l’avvio del nuovo campionato non è stato all’altezza delle aspettative ed un calciatore esperto e di qualità come Nestorovski potrebbe dare un grande supporto proprio nei momenti di difficoltà.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nestorovski Monza Spal Brescia
Adriano Galliani (Getty Images)

Insomma, il macedone potrebbe trovare minuti e gol in un nuovo club, magari in Serie B, dove non mancherebbero le opportunità per rimettersi in carreggiata e diventare nuovamente protagonista a suon di gol e buone prestazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, un bomber per le big di Serie B | Corsa a due

Calciomercato, addio Salernitana | “Voglio la Lazio”