Calciomercato, addio Salernitana | “Voglio la Lazio”

Dziczek salernitana lazio
Tifosi Salernitana (Getty Images)

Addio Salernitana e Serie B, presto alla Lazio. Ecco le parole del calciatore, che vuole la Serie A e chiama i biancocelesti

Quella con la Salernitana in Serie B è destinata ad essere soltanto una breve parentesi  per il centrocampista polacco Patryk Dziczek. Il calciatore sogna infatti di poter giocare presto con la Lazio, club a cui appartiene il suo cartellino. In un’intervista al portale polacco przegladsportowy.pl, il classe 1998 ha infatti dichiarato a proposito del suo prestito con i campani: “Credo che i responsabili della Lazio conoscano il loro mestiere e se pensavano che fosse troppo presto per me hanno ragione. Mi sono reso conto che probabilmente non era ancora il momento per me di essere in questo club (la Lazio, ndr). Dal momento che l’allenatore Inzaghi pensa che debba migliorare questo è ciò su cui mi concentrerò”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Bertotto a rischio | Due nomi per la successione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dzemaili verso una big | Corsa a tre

Salernitana, addio Dziczek: “La Lazio il mio obiettivo”

Ancora, il centrocampista ha continuato dicendo: “Preferisco restare in Serie B e lottare per la prima squadra ogni settimana piuttosto che sedermi in panchina a Roma e perdere sei mesi, non giocare affatto o entrando solo alla fine”. Meglio la Serie B e giocare che la panchina, un messaggio chiaro di Dziczek alla Lazio: tornerà soltanto per poter giocare ed essere protagonista. “Niente può sostituire un normale gioco. Credo che arriverà il mio momento, che giocherò nella prima rosa della Salernitana in questa stagione e dimostrerò che merito la Lazio. Questo è il mio obiettivo. Firmando il contratto con la Lazio sapevo che sarei stato ceduto in prestito alla Salernitana”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana dziczek lazio
Dziczek, centrocampista della Salernitana (Getty Images)

Il calciatore vuole dunque vestire i colori biancocelesti e dire addio alla Salernitana. Ma il suo approdo in Serie A dovrà guadagnarselo a suon di grandi prestazioni con i granata in B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, suggestione olandese gratis | Lotta a due

Calciomercato, nuova idea per Balotelli | Ecco le richieste