Calciomercato, niente Serie B per Semplici | Futuro in A

Il futuro di Leonardo Semplci sembrerebbe essere più lontano dalla Serie B: si prospetta il ritorno in Serie A

Leonardo Semplici (Getty Images)

Ancora senza squadra Leonardo Semplici dopo l’esonero dalla Spal dello scorso febbraio. Sono molte le squadre di Serie B che hanno pensato al suo ingaggio in questo inizio di campionato, ma adesso il suo futuro sembrerebbe essere lontano dal campionato cadetto. Possibile ritorno in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, in due sul talento della Juventus | La risposta bianconera

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, un bomber per le big di Serie B | Corsa a due

Leonardo Semplici (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, addio Salernitana | “Voglio la Lazio”

Calciomercato Torino, Giampaolo in bilico: pronto Semplici

Il campionato di Serie A per il Torino non è iniziato nel migliore dei modi. Infatti nelle prime cinque giornate giocate dal club granata, sono arrivate quattro sconfitte ed un solo pareggio con il Sassuolo. Questo naturalmente mette a serio rischio il lavoro di Marco Giampaolo effettuato fino ad ora, con il prossimo match contro il Genoa che potrebbe risultare decisivo per il futuro del tecnico.

Marco Giampaolo (Getty Images)

Così uno dei tecnici sondati per sostituire l’attuale allenatore del Torino in caso di addio sarebbe Leonardo Semplici. L’ex allenatore della Spal recentemente è stato accostato ad alcuni club di Serie B come il Monza e proprio la sua ex squadra spallina. La chiamata dei granata però potrebbe prevalere su un’offerta dalla Serie B e la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per capire quale sarà la sua nuova meta.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pordenone, è UFFICIALE | Rinnovo fino al 2023!