Coronavirus, emergenza in Serie B | UFFICIALE: partita rinviata!

Emergenza in Serie B a causa dei numerosi casi di Coronavirus: la partita sarà rinviata, arriva la decisione ufficiale

Serie D stop coronavirus
Pallone Serie B (Getty Images)

Tegola in casa Ascoli dopo i nuovi casi di positività al Covid riscontrati. Il totale dei contagi per i bianconeri è infatti salito a 12, con anche mister Valerio Bertotto coinvolto. Una situazione che inizia a farsi difficile da gestire, soprattutto in vista dei prossimi impegni in campionato del club marchigiano, che ha in programma la sfida col Pisa nel prossimo weekend per la settima giornata di Serie B. Sono infatti ben 9 i calciatori positivi e quindi posti in isolamento fiduciario, con anche mister Bertotto e altri due membri dello staff fuori per Covid. La Lega prende la decisione definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE Ascoli | Sale il numero di positivi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo per la Serie A | Dal Milan a zero!

Pisa-Ascoli rinviata: UFFICIALE la decisione della Lega

E così la sfida dell’Arena Garibaldi di sabato, prevista per le ore 14.00, viene ufficialmente rinviata. I numerosi casi di Coronavirus riscontrati in casa Ascoli hanno portato al rinvio del match contro il Pisa a data da destinarsi. A comunicarlo è la Lega Serie B attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, dove specifica che dopo la richiesta dei bianconeri è stato deciso il rinvio della partita in programma sabato 7 novembre alle 14.

Pisa-Ascoli rinvio
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Intanto oggi il gruppo è stato sottoposto ad un nuovo giro di tamponi, il cui esito non è attualmente noto. L’unica certezza dunque è che a causa del Covid una nuova partita di Serie B viene rinviata a data da destinarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, Juventus Under 23 | Decisione UFFICIALE

Calciomercato, Nestorovski cerca spazio | Futuro in Serie B