Calciomercato, occasione dalla Serie A! Tutti i dettagli

Un calciatore non riesce a trovare spazio nel suo club di Serie A e si ipotizza il trasferimento nel campionato cadetto: corsa a due

Serie B (Getty Images)

In Serie A un giovane talento sta crescendo. Stiamo parlando di Niccolò Rovella, centrocampista classe 2001 di proprietà del Genoa. Vista la sua esplosione un altro calciatore rossoblù non riesce a trovare spazio. Corsa a due per gennaio in Serie B.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, clamoroso in Serie C | Niente tesseramento: sfuma il colpo

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, primo colpo per gennaio | È già ufficiale!

Valon Behrami (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, sfuma il sogno a zero per la Serie B | Va in Canada

Calciomercato Genoa, Behrami in Serie B: Brescia e Chievo in corsa

Il calciomercato non dorme mai ed i club italiani iniziano già a delineare i piani per la sessione di gennaio. In casa Genoa dopo l’esplosione del giovanissimo Nicolò Rovella, classe 2001, a trovare sempre meno spazio è Valon Behrami. Il calciatore svizzero infatti nelle cinque presenze collezionate in campionato ne ha iniziata solo una da titolare.

Valon Behrami (Getty Images)

Per questo motivo il club rossoblù starebbe pensando di lasciarlo partire già nei prossimi mesi. Per l’ex Napoli si aprono così due piste in Serie B, quelle del Brescia e del Chievo. In entrambi i casi sicuramente il classe 1985 troverebbe molto spazio in più in mezzo al campo, portando tantissima esperienza nei due club che puntano a tornare in Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Brescia, ESCLUSIVO Tacchinardi ‘punge’ Balotelli | “Doveva essere un Re…”