Calciomercato Serie B, colpo Asamoah | Tutti i dettagli

Asamoah Salernitana
Kwadwo Asamoah (Getty Images)

SerieBnews aveva lanciato l’ipotesi, che ora trova conferme. Colpaccio in categoria cadetta: occhi sullo svincolato Asamoah

Quattro anni all’Udinese, 6 alla Juventus e 2 all’Inter. Kwadwo Asamoah ha trascorso tutta una carriera in Italia ed ora, che è svincolato, per il ghanese potrebbe arrivare una nuova chiamata ancora dalla penisola. Il calciatore, a 31 anni, ha ancora qualche anno davanti per poter esprimere il proprio talento ma, inevitabilmente, potrebbe avviarsi verso una fase calante dal punto di vista fisico. Ecco dunque per per il terzino potrebbe arrivare l’occasione per tornare in pista dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B per Semplici | Futuro in A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, in due sul talento della Juventus | La risposta bianconera

Salernitana, occasione Asamoah a gennaio

Tuttomercatoweb conferma infatti l’ipotesi lanciata da SerieBnews.com, secondo cui il calciatore avrebbe fatto comodo ad un club come la Salernitana. L’ex laterale mancino della Juventus è pertanto finito nel mirino dei granata, con Lotito che vorrebbe rendere ancora più forte la rosa gestita da mister Fabrizio Castori. Gli slot per gli extracomunitari sono attualmente tutti occupati per i campani, che potrebbero pertanto virare sul calciatore a soltanto a gennaio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana Asamoah Lotito
Claudio Lotito (Getty Images)

La Salernitana accoglierebbe in rosa un calciatore di altissimo prestigio per un campionato come quello cadetto. L’esperienza e la qualità di Asamoah potrebbero aiutare il club a raggiungere grandi traguardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, un bomber per le big di Serie B | Corsa a due

Calciomercato, addio Salernitana | “Voglio la Lazio”