Calciomercato, l’ex Juventus finisce in Serie B | I dettagli

Un talento arrivato alla Juventus sul calciomercato con grandi aspettative sta portando avanti una carriera in tono decisamente minore rispetto a quanto ci si attendeva. Di seguito gli ultimi aggiornamenti

Calciomercato Juventus (getty images)
Calciomercato Juventus (getty images)

Negli scorsi anni, si è parlato moltissimo di Guido Vadalà. Il calciatore classe 1997 e nato a Rosario è rientrato nell’operazione che ha riportato Carlos Tevez dalla Juventus al Boca Juniors. Molti in Argentina hanno gridato allo scandalo dato che il giovanissimo attaccante era considerato uno dei migliori talenti in circolazione. Così non è stato. La carriera di Vadalà sembra essere entrata in una spirale discendente senza uscita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi affare Locatelli | Due giovani nella trattativa

Calciomercato Juventus, Vadalà finisce in Serie B

Guido Vadalà (getty images)
Guido Vadalà (getty images)

L’ex Juventus ha anche giocato la Champions League giovanile con il club bianconero, ma non è mai riuscito davvero a lasciare il segno. Dopo il ritorno al Boca Juniors, per lui sono iniziati una serie di prestiti che l’hanno fatto scomparire dai palcoscenici più ambiti. Dopo essersi svincolato, l’attaccante ha firmato un nuovo contratto con lo Charlotte. In questi giorni, è arrivato, però, un nuovo trasferimento, questa volta al Sarmiento, in Serie B argentina. Di certo ci si poteva aspettare di più per il calciatore classe 1997, ma si sa: non tutti i talenti riescono a emergere nel mondo del calcio.