Calciomercato Serie B, contatti per il rinnovo | C’è l’inserimento a sorpresa

Ascoli Brosco
Pulcinelli (Getty Images)

La dirigenza lavora al rinnovo del difensore centrale, ma occhio all’inserimento di un nuovo club dalla Serie B

L’avvio deludente di stagione in casa Ascoli ha fatto saltare la panchina di Valerio Bertotto. Ora, con Delio Rossi è tempo di guardare avanti e provare a programmare il futuro del club. La dirigenza, stando a quanto rivelato dal presidente dei bianconeri Massimo Pulcinelli a margine della presentazione del nuovo allenatore, sta lavorando per prolungare alcune scadenze in rosa. In particolare modo, sarebbero sotto la lente d’ingrandimento Riccardo Brosco e Michele Cavion. La dirigenza del Picchio è in contatto con gli agenti dei rispettivi calciatori per discutere dell’eventuale prolungamento di contratto, in scadenza a giugno del 2021 e quindi al termine dell’attuale stagione.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 10° giornata | Il programma del weekend su Dazn

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Brescia, cessione in Serie A | Cellino fa il prezzo

Serie B, tentativo Pescara per Brosco

Intanto però in Serie B ci sarebbe chi vorrebbe insediare le trattative per il rinnovo portate avanti della dirigenza marchigiana. Si tratta del Pescara. A riferirlo p Il Centro, secondo cui gli abruzzesi starebbero monitorando la situazione per capire se ci siano margini per inserirsi su Riccardo Brosco. Il difensore, classe 1991, ha già vestito biancazzurro nella stagione 2011/12, quando era poco più che ventenne. Ora il club abruzzese potrebbe sferrare un nuovo attacco per il centrale dopo il tentativo andato a vuoto nell’ultima sessione, quella estiva di trasferimenti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ascoli Pescara Brosco
Pescara, Adriatico (Getty Images)

Da mesi, infatti, il club ora sotto la gestione di Roberto Breda è alle prese con problemi di natura numerica in rosa. La ricerca per un difensore prosegue dalla scorsa estate: a tal proposito Brosco, in scadenza con l’Ascoli, potrebbe tornare molto utile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, rinnovo UFFICIALE | C’è il comunicato

Cosenza-Salernitana, ore decisive | Le ultime di BNews