Calciomercato Brescia, cessione in Serie A | Cellino fa il prezzo

Calciomercato Brescia, richieste dalla Serie A per un giocatore del club lombardo: Cellino ci pensa, ecco la cifra per l’affare

Calciomercato Brescia Cellino Sabelli
Massimo Cellino (Getty Images)

La stagione del Brescia, dopo la retrocessione in Serie B, non si è aperta nel migliore dei modi. Il club lombardo stenta a decollare in campionato, dove ha raccolto solo 9 punti in 8 gare giocate. La squadra di Diego Lopez fatica a trovare una propria quadratura e il presidente Cellino potrebbe anche valutare qualche cessione importante, utile per monetizzare nel mercato di gennaio e provare una ricostruzione graduale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, ritorno di fiamma dalla Serie A | Prove di scambio

Calciomercato Brescia Sabelli Sampdoria
Sabelli contro la Sampdoria (Getty Images)

Calciomercato Brescia, la Sampdoria bussa per Sabelli

Uno dei nomi caldi da questo punto di vista è quello di Sabelli. Il laterale è stato uno dei pochi a salvarsi nel disastro dello scorso anno in massima serie ed è seguito proprio in Serie A. In particolare, la Sampdoria, stando al ‘Secolo XIX’, è a caccia di un laterale difensivo, ruolo dove la squadra di Ranieri è piuttosto scoperta. Il ds blucerchiato Osti sta valutando anche i profili di Amian del Tolosa e Salva Ferrer dello Spezia. Ma Sabelli potrebbe rappresentare una scelta di maggiore esperienza (28 anni contro i 22 degli altri candidati). Cellino potrebbe acconsentire alla cessione per una cifra intorno ai 3 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, l’allenatore si propone | “Sogno di allenare il Brescia”

Calciomercato, il ‘predestinato’ verso la Serie A | Colpo bianconero