Calciomercato, il ‘predestinato’ verso la Serie A | Colpo bianconero

Il giovane talento potrebbe presto sbarcare in Serie A sul calciomercato, alla luce delle ottime prestazioni in Serie B. Di seguito le ultime novità a riguardo

Calciomercato Udinese Serie A (getty images)
Stadio Friuli (getty images)

Uno dei talenti che più si sta mettendo in evidenza in quest’inizio di stagione in Serie B è sicuramente Samuele Perisan. Il giovane estremo difensore classe 1997 si sta imponendo sempre più con la maglia del Pordenone nella serie cadetta, impressionando per qualità e prospettiva. L’estremo difensore è stato definito “predestinato” nelle ultime ore dal ‘Messaggero Veneto’, segno delle sue straordinarie qualità. Di seguito tutte le ultime novità sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE il rinnovo | I dettagli

Calciomercato, dalla Serie B alla A: occhio al colpo Perisan

Perisan (getty images)
Perisan (getty images)

L’Udinese, club in cui il giovane estremo difensore ha militato fin dal settore giovanile, sta seguendo con grande attenzione le prestazioni del ragazzo ora al Pordenone con il chiaro intento di riportarlo eventualmente a casa a fine stagione. Potrebbe, dunque, essere il degno sostituto di Juan Musso, in odore di big dopo le ottime annate con la maglia bianconera. Vedremo se l’Udinese punterà davvero sulle qualità del giovane portiere nei prossimi mesi, dandogli la grande occasione in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Football Under, da Traorè ad Arrey Mbi: i consigli per gli acquisti