Calciomercato Juventus, rinnovo UFFICIALE | C’è il comunicato

La Juventus Under 23 ha vissuto un buon inizio di stagione e vuole trattenere i migliori: c’è il rinnovo ufficiale

Juventus (Getty Images)

Sesto posto in classifica e tredici punti conquistati per la Juventus Under 23, che attualmente dista sei lunghezze dalla vetta della classifica occupata dal Renate ma è comunque in piena zona play off nel campionato di Serie C, girone A.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza-Salernitana, ore decisive | Le ultime di BNews

La compagine bianconera vuole migliorare il risultato ottenuto la scorsa stagione, nella quale si è arresa soltanto ai quarti di finale degli spareggi per la promozione in Serie B contro la Carrarese dopo il 2-2, oltre ad aver conquistato il primo trofeo, ovvero la Coppa Italia di Serie C in finale contro la Ternana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, cessione in Serie A | Cellino fa il prezzo

Calciomercato Juventus Under 23, Capellini rinnova fino al 2023: c’è l’annuncio via social

Lanzafame serie b
Logo Juventus (Getty Images)

In questo avvio di stagione la Juventus Under 23 ha dimostrato di essere una squadra solida nonostante qualche passo falso di troppo e può sicuramente ambire a fare bene per salire ancora di più in classifica. Intanto la società pensa anche al futuro e inizia a blindare i calciatori che stanno facendo bene in queste settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna Pato | Annuncio in arrivo: l’indizio

Quest’oggi la società bianconera ha ufficializzato il rinnovo di Riccardo Capellini, difensore centrale classe 2000 che fin qui ha totalizzato 11 presenze nel campionato di Serie C. Il suo contratto era in scadenza a giugno 2021 ma è arrivato in tempo il prolungamento fino al 2023. L’ufficialità è giunta attraverso un comunicato social della Juventus.

Capellini ha vissuto la scorsa stagione in forza alla Pistoiese e quest’anno è rientrato in bianconero e si è preso subito un ruolo importante nella formazione Under 23.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, tentazione Llorente | C’è un ostacolo

Calciomercato, intreccio col Bayern Monaco | Dalla C alla Serie A