Calciomercato, intreccio col Bayern Monaco | Dalla C alla Serie A

Colpo dal Bayern Monaco, tentativo a gennaio. Il club cerca giovani rinforzi e punta al gioiellino del club B dei tedeschi

Non gira affatto bene al Torino di Marco Giampaolo che, al terzultimo posto in classifica, vede i fantasmi della Serie B. Ma di tempo davanti per raddrizzare la corsa ce n’è. E allora, per il club granata, a gennaio potrebbero arrivare i colpi giusti per uscire fuori dalla zona retrocessione. Nel mirino dei piemontesi nomi importanti, come Lucas Torreira dell’Atletico Madrid. Nel prossimo mese, però, un tentativo potrebbe arrivare non soltanto l’uruguaiano. Gli occhi della dirigenza pare siano rivolti anche al calcio tedesco: piace un giovane gioiello del Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il ‘predestinato’ verso la Serie A | Colpo bianconero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, doppio colpo in attacco | Mirino in Serie A

Bayern monaco dajaku
Bayern Monaco (Getty Images)

Torino, attaccante del Bayern Monaco B nel mirino

A riportarlo è Tuttosport. Si tratta di Leon Dajaku, attaccante classe 2001. Il giovane calciatore non fa parte della prima squadra in Bundesliga, ma del Bayern Monaco B, che milita in 3Liga (corrispondente grossomodo alla Serie C italiana). Esterno d’attacco di piede destro, in questa stagione ha messo a segno 3 gol e realizzato 1 assist in 11 presenze in campionato. Il talentino del Bayern si sta mettendo in mostra con il club B e ora il Torino ci starebbe facendo un pensiero per gennaio. Oltre al gioiellino tedesco, tra gli obiettivi anche Luas Vera, ventitreenne centrocampista del Lanus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

dajaku torino bayern monaco
Leon Dajaku (Getty Images)

Il Torino, dunque, volge lo sguardo al futuro e pensa ai giovani campioni del domani: dalla Serie C tedesca potrebbe arrivare il rinforzo targato Bayern Monaco per il club allenato da Giampaolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, UFFICIALE in Serie B | Positivo ricoverato in ospedale

Cosenza-Salernitana, ESCLUSIVO: avanti col ricorso | Tutti i dettagli