Calciomercato Pescara, doppio colpo in attacco | Mirino in Serie A

Il Pescara cerca un attaccante. Diversi obiettivi in comune con l’Ascoli: ecco tutti i nomi nel taccuino dei due club

Il prossimo turno di Serie B vedrà Ascoli e Pescara affrontarsi sul campo. Ma, stando a quanto riportato da PescaraSport24, i due club si incroceranno in più occasioni anche in sede di mercato. In particolar modo c’è un calciatore che il club passato nei giorni scorsi alla guida di Roberto Breda vorrebbe prelevare dai bianconeri. I biancazzurri cercano infatti uomini per l’attacco e hanno in lista nomi come Dionisi, Ceravolo e Ciofani, tutti profili che piacciono anche all’Ascoli. Ma, in particolar modo, dai marchigiani sarebbe forte l’interesse per Riad Bajic.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE in Serie B | Positivo ricoverato in ospedale

LEGGI ANCHE >>> Cosenza-Salernitana, ESCLUSIVO: avanti col ricorso | Tutti i dettagli

Pescara Bajic Adorante
Pescara, Adriatico (Getty Images)

Pescara, Bajic dall’Udinese e una giovane promessa

Il bosniaco, classe 1994, è all’Ascoli in prestito dall’Udinese. La punta ventiseienne è stata allenata da Massimo Oddo (da pochi giorni esonerato dal Pescara) ai tempi dell’Udinese. Poi i friulani lo hanno girato in prestito a Besaksehir e Konyasport. In questa stagione, con i marchigiani in B, ha segnato 1 gol in 7 presenze in campionato. Il club abruzzese, che ha fortemente bisogno di rinforzare il reparto avanzato, potrebbe provare l’offensiva a gennaio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Adorante Bajic Ascoli
Andrea Adorante (Getty Images)

Ma il Pescara, oltre ai nomi già citati, avrebbe intenzione di portare in rosa anche un attaccante giovane e dalle grandi prospettive. In cima alle preferenze ecco Colombo del Milan, ma non solo. Anche Andrea Adorante del Parma, che ha già avuto modo di fare male al Pescara in Coppa Italia, susciterebbe grande interesse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, addio Giaccherini | Destinazione clamorosa

Football Under, da Traorè ad Arrey Mbi: i consigli per gli acquisti