Calciomercato Spazia, Italiano fa il grande salto | Suggestione dalla B

Vincenzo Italiano sta facendo un ottimo lavoro in Serie A con lo Spezia e sarebbe pronto al grande salto: sostituto dalla Serie B

Vincenzo Italiano (Getty Images)

Nella sua prima volta in Serie A lo Spezia sta facendo un’ottima figura. Infatti i bianconeri nelle prime 10 partite hanno collezionato ben 10 punti, con risultati importanti come i pareggi con Atalanta e Fiorentina. Grande merito è naturalmente del tecnico Vincenzo Italiano, che il prossimo anno potrebbe fare il grande salto. Per sostituirlo si guarda in Serie B.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Bonera in Serie B | ‘Suggestione’ per la big

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, clamoroso Balotelli: va in Serie B! Niente Brasile

Nesta Frosinone
Nesta (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, clamoroso Ascoli-Pescara | Cade a terra e perde i sensi

Calciomercato Spezia, Italiano nel mirino di Fiorentina e non solo: suggestione Nesta per sostituirlo

Quest’oggi lo Spezia di Vincenzo Italiano ha perso nella gara casalinga 1-2 contro la Lazio di Simone Inzaghi. Nonostante la sconfitta i bianconeri hanno giocato una buona partita, sfiorando anche il pari. Viste le buone prestazioni della squadra nella prima esperienza in Serie A, Vincenzo Italiano ha attirato su di sé gli occhi di alcuni club maggiori.

Nesta Frosinone
Nesta (Getty Images)

Su di lui infatti sembrerebbe aver messo gli occhi la Fiorentina, ma non solo. Naturalmente una chiamata da una squadra maggiore permetterebbe al tecnico di fare il grande salto, portandolo ad un’opportunità irrinunciabile. Per questo motivo il club bianconero starebbe iniziando a guardarsi intorno ed in caso di addio spunterebbe la suggestione Alessandro Nesta. Il tecnico del Frosinone dopo aver sfiorato la promozione lo scorso anno, perdendo proprio in finale contro lo Spezia, quest’anno ha iniziato con alti e bassi. Potrebbe essere proprio lui il possibile sostituto nella prossima stagione spezzina. Molto dipenderà naturalmente da come i due club termineranno la stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Cosenza-Salernitana, è UFFICIALE | Decisione del Giudice Sportivo